Gravidanza e Alimentazione

Mettiti in contatto con gli esperti della nutrizione ad alimentazione per ottenere un programma personalizzato.

Compila il modulo sottostante per ricevere in poco tempo un preventivo di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Gravidanza e Alimentazione

Il periodo della gravidanza è un periodo estremamente delicato. L'alimentazione in gravidanza è un fattore molto importante e va seguito con estrema cura. Infatti l'alimentazione a quel punto deve essere volta al benessere della donna, ma anche a quella del feto. 

Naturalmente la donna in gravidanza dovrà nutrire se e il piccolo che cresce nel suo grembo senza per questo motivo aumentare troppo di peso. Per la crescita di un feto sano, infatti, è necessario che la mamma mantenga delle condizioni di salute ottimali. 

Un aumento di peso eccessivo della donna incinta nei primi mesi di gravidanza  può dare luogo a:

La corretta alimentazione in gravidanza, e quindi la giusta dieta, è legata alle condizioni della donna, alle sue abitudini alimentari e ad eventuali patologie.

Per questi motivi sarà di primaria importanza chiedere aiuto ad un nutrizionista che, tenuto conto di tutti questi fattori, possa consigliare la dieta adatta o semplicemente gli alimenti da evitare.

Con Imprendo potrete contattare i nutrizionisti della vostra zona e prenotare una visita.   

 

Trova il professionista per Gravidanza e Alimentazione nella tua zona